STORIA E PRESENTAZIONE DELLA NOSTRA DITTA

La ditta Neon Plastiveneta s.n.c. ebbe origine nel lontano 1966 grazie alla lunga esperienza del signor Guglielmo Carniel ed alla sua grande creatività ed inventiva, indispensabili qualità per il suo progetto.
La ditta svolge la propria attività nel settore della pubblicità, mediante la costruzione di insegne luminose monofacciali e bifacciali di qualsiasi forma e dimensione, totem, scritte su automezzi, vetrofanie, striscioni in PVC e lettere scatolate realizzate in qualsiasi materiale come il plexiglas, l'ottone e l'acciaio e cura altresì l'installazione delle insegne con l'utilizzo di un'autogrù avente un braccio lungo fino a metri 20.
Nell'attrezzatissimo studio tecnico dell'azienda si svolge la progettazione per mezzo di una stazione grafica computerizzata programmabile con plotter da cm. 75 e plotter di ultima generazione da cm. 124.
Ad oggi la nostra competenza si è sviluppata sia nel settore della grafica digitale, con la produzione di gigantografie in quadricromia e la stampa di adesivi personalizzati anche a bassa tiratura, sia nel settore delle incisioni speciali mediante una fresa computerizzata di metri 3x2, sita nella nostra sede.
Siamo altresì specializzati nella lavorazione dell'acciaio e dell'alluminio mediante saldatrici a filo e calandre necessarie allo stondamento dei materiali.
Il prodotto viene seguito e curato in tutte le fasi di esecuzione con la massima competenza dal titolare e dal figlio signor Lorenzo Carniel (unitosi al padre per poter seguire meglio l'attività aziendale) e l'indispensabile opera di validi dipendenti.
La creatività nella progettazione unita alla cura artigianale nella realizzazione sono da anni le qualità essenziali che hanno permesso il consolidamento dell'azienda ed il suo conseguente successo in tutto il Veneto dove le più note insegne portano la firma della Neon Plastiveneta s.n.c., sinonimo di alto livello qualitativo.